
Il 10 Settembre si inaugura l’anno 2023/24 della scuola di musica! L’evento si svolge dalle 16.30 alle 21 nei nostri locali.
Con l’Open Day si dà il via a una nuova pagina di vita di scuola di musica, grazie ad alcune novità: l’ingresso in squadra di nuovi insegnanti, l’ampliamento dei corsi di musica di insieme e le proposte di realizzazione di progetti per coinvolgere gli allievi in esperienze musicali sempre nuove.
Su tutti si evidenzia il progetto di realizzazione di un CD con gli allievi e gli insegnanti, che coinvolgerà anche i cantanti e musicisti dell’etichetta Labella Dischi. Perché il valore aggiunto della scuola, unica nel territorio toscano, è quello di essere inserita nel contesto vivo e artisticamente fresco di una realtà di produzione musicale. Labella infatti lancia ogni anno artisti nuovi, le cui produzioni sono realizzate nello studio di registrazione, e cura la produzione live di artisti che hanno tour nazionali nei principali live club. Tra gli artisti che sono attualmente seguiti da Labella figurano Incubo, Emma Nolde, Postino
L’obiettivo della scuola è quello di portare il CD e gli allievi sui palchi del Beat Festival 2024, all’interno del quale Labella è presente già quest’anno con il proprio stand ed i propri artisti
Ricordiamo che per imparare uno strumento non c’è un’età giusta! Durante l’Open Day sarà inoltre possibile suonare tutti gli strumenti e chiedere agli insegnanti di dimostrare le infinite possibilità di divertirsi e creare bellezza con la musica.
Ovviamente sarà possibile iscriversi e/o iscrivere i propri figli.
Ovviamente sarà possibile parlare con gli insegnanti.
Ovviamente ci sarà un buffet libero
Ovviamente ci saremo tutti.
Buon anno di musica!