fbpx

La riapertura delle attività didattiche Labella School è soggetta come ogni altra attività ad attenersi alle regole imposte per far fronte alla situazione di emergenza.

I punti principali sono la sanificazione, il distanziamento e in generale il buon comportamento del personale e degli allievi. La sanificazione generale della struttura è stata effettuata da una ditta specializzata a Maggio al momento della riapertura, mentre quella ordinaria è svolta dal personale continuamente

In quanto a distanziamento le aule, fortunatamente spaziose, sono dotate di sedie distanziate opportunamente, e il numero limitato dei partecipanti (scelto come regola didattica da sempre) aiuta a non porre problemi di incompatibilità con la situazione di emergenza.

Comments are closed.